As Roma, Romagnoli si candida, Pjanic spera

Pescara e Siena le prossime avversarie della Roma in campionato

Miralem Pjanic
Miralem Pjanic

AS ROMA CAMPIONATO / ASROMALIVE.IT – Se oggi l’argomento principale sui media è la conquista della finale di Coppa Italia, non va dimenticato che prima di essa ci sono varie partite di campionato che molto possono aggiungere o togliere a questa stagione giallorossa.

Prossimo avversario, il PescaraAndreazzoli non potrà contare su Burdisso e Balzaretti squalificati, ma dovrebbe rientrare Pjanic, ieri sera in panchina, ma ancora dolorante alla caviglia. Tra l’altro, forse per la prima volta, avrà a disposizione sia Osvaldo che Destro contemporaneamente.

Il calendario è amico della Roma per le prossime due giornate. Se gli abruzzesi non dovrebbero impensierire molto i giallorossi, il Siena merita maggiore accortezza. In ogni caso, il gap tecnico tra le due squadre è evidente e portare a casa sei punti in due partite appare doveroso.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy