Mercato Roma, Osvaldo via a fine stagione

Un giocatore passato dall’essere beniamino dei tifosi a venire considerato un semi-traditore

L'attaccante giallorosso Daniel Pablo Osvaldo
L’attaccante giallorosso Daniel Pablo Osvaldo

MERCATO ROMA OSVALDO / ASROMALIVE.IT – Ultimo scatto prima della fine della stagione, ultimi 100 metri che possono cambiare di molto la valutazione di questa stagione giallorossa.

Uno sprint in cui sono vietate distrazioni e nel corso del quale si avrà bisogno di tutti, anche dei meno devoti alla causa (almeno apparentemente). F.Ferrazza si riferisce nel suo pezzo su Repubblica a Pablo Daniel Osvaldo che sembra ormai un’ombra lontana. Forse è solo un’invenzione dei giornalisti, ma con ogni probabilità l’argentino sarà ceduto a fine stagione. Nei piani alti di Trigoria si sta aspettando l’offerta convincente, quella che non faccia rimpiangere troppo l’investimento di 18 milioni fatto sul calciatore due anni fa. Le pretendenti, per ora, sono solo club italiani, l’Inter e la Juve, destinazioni che la Roma vorrebbe evitare.

Si preferirebbe cedere l’attaccante all’estero, ma con il Tottenham, più volte accostato al giocatore, non si sono ancora avviate trattative consistenti.

In ogni caso, la permanenza di Osvaldo appare difficile: rotto il rapporto con i tifosi, poco apprezzabili sono apparsi anche alcuni comportamenti dentro e fuori dal campo.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy