Roma, le ultime di mercato a Trigoria

Nainggolan, Jean e Cabral nel mirino

Radja Nainggolan
Radja Nainggolan

MERCATO / ASROMALIVE.IT – Il mercato si avvicina e il Corriere dello Sport di oggi illustra le varie opzioni dei giallorossi per il calciomercato.

Si parte da Jean cucciolo di 26 anni che difende, recupera e rovescia l’azione. Sta in Brasile, nel Fluminense, poi dovrebbe tornare al San Paolo.”

Poi è il turno di Alejandro Ariel Cabral “va per i 26 anni, è in scadenza con il Velez e si può prendere per un milione e mezzo”.

Ma Nainggolan sarebbe il vero colpo. “Sta qui vicino, ma è come se fosse all’altro capo del globo. Ciò non significa che la Roma, hai visto mai, non s’informi. Radja Nainggolan, avete presente? Carattere, corsa e piedi: di almeno due di queste caratteristiche la squadra al momento è carente. Qui andiamo sul pesante: si parla di mollare 15 milioni al Cagliari. Dopo aver scavalcato la fila costituita da Milan, Inter, Napoli e Juve. In più tra Roma e Cagliari c’è un contenzioso giudiziario sulla questione della partita vinta a tavolino dai giallorossi. Ma nel calcio gli affari sono affari e i rancori sono niente.”
Sul finire dell’articolo due parole sull’allenatore: Pellegrini è in rotta con il Malaga e aspetta solo un’offerta. E due sul difensore: a Lione vorrebbero vendere il centrale Dejan Lovren, 23 anni, valutazione otto milioni. Che non sono pochi.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy