Roma, Totti e il sogno della decima

Alzare la decima Coppa è il sogno

Totti ieri sera
Totti

TOTTI / ASROMALIVE.IT – “Avevamo un obiettivo preciso, raggiungere la finale di Coppa Italia e lo abbiamo centrato.Volevamo fortemente superare l’Inter, è stato un passaggio fondamentale della nostra stagione. Meglio il nostro secondo tempo rispetto al primo, dopo il gol dei nerazzurri e soprattutto al rientro in campo alla fine dell’intervallo siamo andati in crescendo, aumentando la pressione e andando a prenderci i gol e la vittoria. Ora per quanto riguarda questa competizione rimane una partita, una soltanto…e sarà un evento unico per Roma”.

Questi i pensieri di Francesco Totti espressi sul suo blog dopo la vittoria di ieri sera. Il capitano giallorosso ha raccolto la semina di un’intera stagione: la finale di Coppa Italia che, se vinta nel derby contro la Lazio, consegnerebbe alla squadra giallorossa la «stella d’argento». L’obiettivo a margine del campionato, è stato raggiunto nel migliore dei modi. L’apoteosi contro la Lazio sarebbe da sogno, a maggior ragione con uno o più gol del Capitano che sta inseguendo il record di Pruzzo (20 gol in Coppa Italia). Totti è a sole 3 lunghezze di distanza. Alzare al cielo la decima Coppa Italia della storia giallorossa alimenterebbe anche la certezza, quasi scontata, del rinnovo dell’attuale contratto.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy