Tim Cup, Alemanno: “In due-tre giorni la decisione su data e ora della finale”

Il sindaco di Roma vuole evitare sovrapposizioni

Il sindaco di Roma Gianni Alemanno
Il sindaco di Roma Gianni Alemanno

ALEMANNO FINALE / ASROMALIVE.IT – “Mi confronterò con il prefetto e il presidente della Lega Calcio per l’orario e il giorno della finale di Coppa Italia tra la Roma e la Lazio per evitare corto circuiti istituzionali e spero che in pochissimi giorni si definisca tutto per evitare sovrapposizioni che non servono alla citta’‘. A dirlo il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, rispondendo ai cronisti a margine dell’intitolazione di un parco al paracadutista della Folgore caduto in Afghanistan nel 2011, David Tobini.
Vedremo ciò che si potrà fare –  spiega il sindaco – ed entro 2-3 giorni avremo una risposta chiara’. Alemanno ha poi aggiunto: “C’e’ grande soddisfazione che le due squadre della citta’ abbiano conquistato la finale di Coppa Italia e cio’ dimostra che le nostre squadre sono vitali e rappresentano bene lo sport romano. Facciamo in modo che sia un derby senza incidenti”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!