Coppa Italia, De Rossi: “Le mie dichiarazioni sul derby sono state strumentalizzate”

Le dichiarazioni del centrocampista di Ostia sul derby di Coppa Italia

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi

COPPA ITALIA DE ROSSI DICHIARAZIONI DERBY STRUMENTALIZZATE / ASROMALIVE.IT – A conclusione della gara contro l’Inter, Daniele De Rossi aveva rilasciato alcune dichiarazioni sul derby che varrà la finale di Coppa Italia affermando che avrebbe preferito incontrare una squadra più forte della Lazio. Il centrocampista ha deciso di chiarire le sue parole attraverso un messaggio affidato al sito internet della Roma. Ecco il testo del messaggio:

Il giorno che vorrò provocare gli avversari o caricare i tifosi della mia squadra lo farò direttamente. Non capisco come possa essere stato frainteso il mio messaggio dopo la gara contro l’Inter: volevo far capire quanto sia complicata una sfida carica di significati come il derby, alla quale avrei addirittura preferito un impegno difficile come quello di incontrare la prima della classe del nostro campionato, in una finale di Tim Cup. Sono inoltre dispiaciuto del fatto che alcuni organi di stampa, anzichè stemperare i toni di un match così delicato, preferiscano strumentalizzare le mie dichiarazioni, contribuendo in tal modo a surriscaldare un ambiente che non ne ha bisogno.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy