Coppa+Italia%2C+De+Rossi%3A+%26%238220%3BLe+mie+dichiarazioni+sul+derby+sono+state+strumentalizzate%26%238221%3B
asromaliveit
/2013/04/19/coppa-italia-de-rossi-le-mie-dichiarazioni-sul-derby-sono-state-strumentalizzate/amp/

Coppa Italia, De Rossi: “Le mie dichiarazioni sul derby sono state strumentalizzate”

Le dichiarazioni del centrocampista di Ostia sul derby di Coppa Italia

Daniele De Rossi

COPPA ITALIA DE ROSSI DICHIARAZIONI DERBY STRUMENTALIZZATE / ASROMALIVE.IT – A conclusione della gara contro l’Inter, Daniele De Rossi aveva rilasciato alcune dichiarazioni sul derby che varrà la finale di Coppa Italia affermando che avrebbe preferito incontrare una squadra più forte della Lazio. Il centrocampista ha deciso di chiarire le sue parole attraverso un messaggio affidato al sito internet della Roma. Ecco il testo del messaggio:

Il giorno che vorrò provocare gli avversari o caricare i tifosi della mia squadra lo farò direttamente. Non capisco come possa essere stato frainteso il mio messaggio dopo la gara contro l’Inter: volevo far capire quanto sia complicata una sfida carica di significati come il derby, alla quale avrei addirittura preferito un impegno difficile come quello di incontrare la prima della classe del nostro campionato, in una finale di Tim Cup. Sono inoltre dispiaciuto del fatto che alcuni organi di stampa, anzichè stemperare i toni di un match così delicato, preferiscano strumentalizzare le mie dichiarazioni, contribuendo in tal modo a surriscaldare un ambiente che non ne ha bisogno.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Marco Pennacchia

Published by
Marco Pennacchia

Recent Posts

Adesso tocca a Totti: nuovo sprint per il ritorno alla Roma

Lo storico capitano giallorosso si riavvicina al grande ritorno a casa Dopo i rallentamenti dovuti…

3 ore ago

Roma, Massara verso le dimissioni: la scelta su Giuntoli

Dopo l'addio di Claudio Ranieri, è destinata a chiudersi anche l'esperienza dell'attuale DS giallorosso Tardo…

12 ore ago

Roma, addio Ranieri: comunicato UFFICIALE in arrivo

È arrivato l'epilogo definitivo alla lotta intestina con Gian Piero Gasperini Dopo una nuova riunione…

15 ore ago

Allegri, Conte e Gasperini: destini incrociati e triangolo Roma

Il valzer delle panchine inizierà con l'addio praticamente certo di Antonio alla panchina del Napoli…

15 ore ago

Ripescaggio Italia ai Mondiali, il doppio annuncio chiude i giochi

Gli ultimi aggiornamenti ufficiali fanno scorrere i titoli di coda sulla telenovela L'appello dell'inviato di…

17 ore ago

Bye bye Roma: 15 milioni e accordo bianconero

Intesa raggiunta negli ultimi giorni, l'affare di calciomercato si sblocca subito Il calciomercato non dorme mai e…

18 ore ago