Mercato, Badia (ag.Fifa): “La Roma deve trattenere Osvaldo e Stekelenburg”

Si avvicina il calciomercato

Maarten Stekelenburg
Maarten Stekelenburg

BADIA/ ASROMALIVE.IT – Riccardo Badia, agente Fifa, ha commentato il futuro di Aurelio Andreazzoli e anche di alcuni giocatori giallorossi, quali Stekelenburg ed Osvaldo:

Andreazzoli corre per la conferma. Cosa manca al tecnico per restare in giallorosso?
“Io credo che stia facendo molto bene, ha dato tranquillità ed equilibrio alla Roma, è arrivato in finale di Coppa Italia e se dovesse vincerla credo che potrebbe restare”.

Si parla però di un interessamento per Manuel Pellegrini del Malaga.
“Il problema dei tecnici che allenano in Spagna è questo: il loro modo di giocare è molto diverso dal nostro, perché in Italia ci sono squadre piccole come Chievo e Catania, che sono molto ben organizzate tatticamente e che potrebbero creare fastidi ai tecnici che giocano troppo offensivi”.

Più di qualcuno pensa che la Roma debba cedere Stekelenburg? E’ d’accordo?
“Assolutamente no, lo confermerei almeno per un anno. E’ un buon portiere, titolare della nazionale olandese, in giro non vedo molti altri portieri così bravi soprattutto a buon prezzo. Per questo continuerei con l’estremo difensore olandese”.

Per quanto riguarda Osvaldo?
Lasciare andare Osvaldo non credo sia una buona idea. Stesso discorso di Stekelenburg: non vedo in giro grandi attaccanti liberi a buon prezzo. Se lasci Osvaldo si presume che la Roma debba acquistare un giocatore forte come lui”.

Torosidis grossa sorpresa, non crede?
“Sì, anche se il giocatore greco non è certo l’ultimo arrivato visto che ha giocato spesso con la nazionale ellenica, ha disputato manifestazioni importanti”.

Ha sicuramente dato più sicurezza rispetto a Piris, non crede?
“Questo è sicuro, ma Piris è al suo primo anno in Europa, non dobbiamo dimenticarlo”, ha dichiarato ai microfoni de ilsussidiario.net.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy