Mercato Roma, Mangiante sul nuovo tecnico: “Credo che sarà un nome forte”

Il giornalista Sky è tornato a parlare del nuovo tecnico in casa Roma e ha fatto cinque nomi

Il giornalsita Angelo Mangiante
Il giornalsita Angelo Mangiante

MERCATO ROMA MANGIANTE NUOVO TECNICO NOME FORTE / ASROMALIVE.IT – Ieri il giornalista Sky Angelo Mangiante ha affermato che la dirigenza della Roma avrebbe deciso di comunicare il nome del nuovo tecnico per la stagione 2013/2014 prima della finale di Coppa Italia contro la Lazio (clicca qui per leggere l’articolo). Intervenuto nuovamente ai microfoni di Rete Sport, Mangiante ha aggiunto: “La dirigenza sta in contatto con quattro/cinque tecnici. I nomi si conoscono (Allegri, Mazzarri, Donadoni, Pellegrini, Pioli). La conferma di Andreazzoli verrebbe accolta bene dai senatori dello spogliatoio (De Rossi, Totti, Taddei, Perrotta). Visto che lo annunceranno prima del derby di Coppa Italia, a questo punto credo che si tratta di un grande allenatore, uno con un nome forte“.

In un’intervista rilasciata a gazzetta.it, l’amministratore delegato del Milan ha però provato a fugare i dubbi su uno dei cinque nomi suddetti affermando: “Il futuro di Allegri? Resta. Non abbiamo mai contattato nessun altro allenatore. Il Milan ha fatto una buonissima stagione e non vedo perché dovremmo cambiare allenatore. Allegri rimarrà sicuramente sulla panchina del Milan“. A Radio Marte, invece, il capitano del Napoli, Fabio Cannavaro, ha detto: “Sarebbe importante avere ancora Mazzarri con noi il prossimo anno“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!

Impostazioni privacy