Attualità, Napolitano verso la conferma?

Il Presidente della Repubblica si è reso disponibile per il reincarico dopo le pressioni delle forze politiche. Potrebbe essere rieletto a momenti

Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano
Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano

ATTUALITA’ NAPOLITANO CONFERMA / ASROMALIVE.IT – Da ormai quaranta minuti è iniziata la sesta votazione alla Camera per l’elezione del Capo dello Stato. Per la prima volta nella storia della Repubblica, si potrebbe giungere ad una conferma del mandato. Nella mattinata, infatti, Giorgio Napolitano ha ricevuto pressioni dalla principali forze politiche del Paese: la proposta è giunta dal Pd, ma è stata subito accolta da Pdl, Lega e Scelta Civica. Sel e 5Stelle, invece, hanno ribadito la loro fedeltà a Stefano Rodotà. “Nella consapevolezza delle ragioni che mi sono state rappresentate, e nel rispetto delle personalità finora sottopostesi al voto per l’elezione del nuovo Capo dello Stato, ritengo di dover offrire la disponibilità che mi è stata richiesta“. Ora resta soltanto da attendere…

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy