Mercato Roma, ag.Pellegrini: “Al momento non ho ricevuto nessuna chiamata dai giallorossi”

Le dichiarazioni di Jesus Martinez, agente di Manuel Pellegrini, sul futuro del proprio assistito

Il tecnico del Malaga Manuel Pellegrini
Il tecnico del Malaga Manuel Pellegrini

MERCATO ROMA AG.PELLEGRINI NESSUNA CHIAMATA GIALLOROSSI / ASROMALIVE.IT – Intervenuto al sito calciomercato.it, Jesus Martinez, agente di Manuel Pellegrini, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul tecnico del Malaga, che è stato accostato spesso alla panchina giallorossa, soprattutto negli ultimi giorni. Queste le parole di Martinez:

Al momento non ho ricevuto chiamate dalla Roma né dal Chelsea. Bisogna prima vedere come evolve la situazione del Malaga, Manuel è concentrato esclusivamente sul finale di stagione. Quest’anno ha dimostrato di essere, oltre che un grande allenatore, un motivatore, uno psicologo capace di tenere a galla la nave in una situazione tempestosa, sfiorando anche il miracolo contro il Borussia Dortmund in Champions League. Se la situazione del Malaga dovesse risolversi – ha aggiunto – rimane un contratto in vigore con la società. In caso contrario, valuteremo le varie situazioni che si presenteranno. Al momento, ripeto, non abbiamo parlato di futuro quindi Pellegrini non ha espresso eventuali preferenze tra Inghilterra o Italia“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy