Roma-Pescara, Andreazzoli a Sky: “Oggi sono veramente deluso”

Non nasconde lo sconforto il mister giallorosso

Aurelio Andreazzoli
Aurelio Andreazzoli

ROMA PESCARA ANDREAZZOLI / ASROMALIVE.IT – Immancabile il commento di Andreazzoli ai microfoni di Sky per i due punti lasciati sul terreno contro il Pescara.

Una domenica difficile oggi, solo un punto…
Si, difficile, purtroppo siamo a ripeterci le stesse cose, facciamo cose importanti poi ricadiamo su noi stessi, poi ci risolleviamo, poi vediamo il buio e poi di nuovo la luce. Sono stato buon profeta anche ieri, ma è tutta la settimana che lo diciamo“.

Sì ieri ha detto di non voler parlare della Coppa Italia e del mancato approccio all’inizio…
E’ mancato oggi e a Palermo, non ci possiamo permettere un atteggiamento del genere, oggi sono veramente deluso, non pensavo che potesse succedere nuovamente dopo tutto quello che abbiamo detto in questi giorni, forse abbiamo difficoltà a esprimerci, ma le esperienze di vita sappiamo come vanno, lo sapevamo ed è successo di nuovo, quando interpreti queste gare con la sicurezza che poi tutto arriva da solo poi ti rendi conto che non è così, ci sono avversari che possono metterti in difficoltà ed è giusto succede quanto non esprimi il massimo. Poi prendi lo schiaffo e ti riprendi nel secondo tempo“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy