Roma-Pescara, Castan a Roma Channel

Anche uno degli interpreti, non sa spiegarsi la partita di oggi

Leandro Castan
Leandro Castan

ROMA PESCARA CASTAN / ASROMALIVE.IT – Il difensore giallorosso Castan tenta di dare una sua interpretazione della partita di oggi. Queste le sue parole a Roma Channel.

Come si spiega una partita così contro l’ultima in classifica?
Difficile spiegarlo adesso, prima della partita sapevamo che sarebbe stata difficile, è sempre così, quando giochi contro squadre che sono inferiori sbagliamo sempre e lasciamo punti. Ma ora bisogna rimanere tranquilli e sentire il mister, perché nella prossima partita all’Olimpico dobbiamo riuscire.

Cosa è, una questione di testa?
Non lo so, dobbiamo parlarne nello spogliatoio e vedere di non risbagliare, non puoi lasciare due punti contro l’ultima in classifica dopo grandi gare contro Torino ed Inter. Sennò lasci oggi il lavoro fatto.

Rischiate di pensare solo al derby?
Sappiamo che tutti ci pensano, ma noi rimaniamo con la testa alle 5 partite che mancano, sappiamo che ovunque andiamo si parla di derby, ma noi sappiamo che mancano 5 partite e che dobbiamo fare il massimo per arrivare il più in alto possibile in classifica.

Ora in campionato dovete cambiare marcia.
Sicuramente, ma io sono tranquillo perché il mister parlerà con oni in settimana per cambiare questo modo, mancano 5 partite difficilissime edobbiamo vincerle.

Andreazzoli si è detto molto deluso… E’ la delusione generale?
Sicuramente, credo che nessuno oggi volesse lasciare due punti all’Olimpico. Eravamo felici dopo la partita contro l’Inter e sicuri di vincere, ma adesso bisogna lavorare a testa alta per le prossime 5 partite.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy