Finale Coppa Italia, Abete: “La linea è mantenere la data del 26”

Le parole del numero uno del calcio italiano riguardo un delicato evento da gestire

Giancarlo Abete
Giancarlo Abete

FINALE COPPA ITALIA ABETE / ASROMALIVE.IT – Si discute molto circa la data e l’ora in cui dovrebbe disputarsi l’attesissimo derby di Coppa Italia tra la Roma e la Lazio. Coincide infatti con l’elezione del Sindaco della Capitale e si ci interroga circa l’opportunità di giocarlo di sera dopo gli incidenti verificatesi al termine del derby di campionato.

Si esprime in merito Giancarlo Abete: “Secondo me c’è la possibilità di giungere ad una soluzione condivisa all’interno delle sedi preposte, soprattutto in seno a chi ha la responsabilità dell’ordine pubblico. La linea della Federazione e della Lega è quella di mantenere la data del 26 perchè anche a Milano è stato possibile effettuare dei derby in concomitanza con le elezioni politiche, ma se questo non fosse possibile per decisione delle autorità preposte, ci si incontrerà per individuare una data compatibile rispetto agli impegni di tutti, compresi quelli della Nazionale collegati alla Confederations Cup e alla fase finale del Campionato Under 21 in Israele”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy