Roma-Pescara, Ag.Caprari: “Gianluca felice a metà per il gol”

L’autore del gol di domenica

Caprari in gol all'Olimpico
Caprari in gol all’Olimpico

CAPRARI AGENTE SIENA / ASROMALIVE.IT – “E’ romano e romanista, ma è soprattutto un calciatore del Pescara e ieri ha fatto quello che doveva”. Luca Pennacchi – agente di Gianluca Caprari – ha commentato così il gol del suo assistito nella sfida di ieri contro la Roma. In comproprietà tra il club capitolino e il Pescara, l’attaccante classe ’93 ieri ha messo a segno all’Olimpico la rete del momentaneo 1-0. “Dopo il gol – prosegue – ha preferito non esultare, una scelta che rispetto. In campo fa sempre quello che deve. Era felice per la marcatura, ma sicuramente tra tante squadre a cui avrebbe potuto segnare la Roma non era sicuramente la preferita. Diciamo che per quanto accaduto era contento a metà”.

Come giudica la sua stagione?
“Per lui parlano i numeri. Quest’anno Gianluca ha collezionato 23 presenze, tante quante nessun altro ’93 in Italia. Ha capito cosa vuol dire giocare nel calcio professionistico. Il Pescara ha vissuto e vive momenti difficili. Doverli gestire e fare i conti anche con i fischi sicuramente ti fa crescere. Da questo punto di vista è stata sicuramente un’esperienza formativa”.

E’ in comproprietà tra Roma e Pescara. Quale futuro attende Caprari?
“Decideremo il suo futuro con il ragazzo, la sua famiglia e Davide Lippi nei prossimi 30 giorni. E’ un professionista, ha dimostrato di poter giocare in Serie A, ma non chiudiamo le porte ad alcuna possibilità”.

Passiamo a Verre. Lui a Siena ha trovato meno spazio…
“E’ vero, ma non dimentichiamo che è un ’94. I ragazzi della sua età giocano ancora nelle squadre Primavera, ha vissuto un clima particolare. E’ stato acquistato sotto la gestione Cosmi che preferiva un centrocampo a cinque. Con Iachini, invece, la mezzala è un po’ sacrificata. Il suo rapporto con lo staff tecnico è buono, anche in questo caso l’esperienza è stata formativa. Ci aspettavamo più minuti, ma a livello di crescita siamo soddisfatti”.

 

TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORDS, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!!  CLICCA QUI. SE INVECE VUOI ARRICCHIRE LA TUA COLLEZIONE DI FOTO O VIDEO SULL’AS ROMA CLICCA QUI

Impostazioni privacy