Roma-Pescara, Bucchi: “Se avessimo giocato tutte le partite con lo spirito di ieri contro la Roma…”

Un pareggio che il club abruzzese sente perfino stretto

Christian Bucchi
Christian Bucchi

ROMA PESCARA BUCCHI / ASROMALIVE.IT – Dopo aver letto e analizzato le dichiarazioni dei giallorossi, calciatori e dirigenti, in merito alla partita di ieri, qualche parola anche da parte dei nostri avversari.

Il microfono va a mister Christian Bucchi giustamente soddisfatto della partita disputata dal suo Pescara ieri pomeriggio allo stadio Olimpico di Roma.

Sono contento è stata una grande soddisfazione per come il punto con la Roma è arrivato. Ho visto in campo quello che speravo. È vero che la Roma ci ha chiuso in difesa nel secondo tempo, però se vediamo le occasioni da gol le più nitide le abbiamo create noi. Ho visto una squadra che ha lottato e corso per 90 minuti e questo è un segnale incoraggiante per il futuro. Ci siamo prefissati di essere i guastafeste delle grandi squadre in queste ultime 5 giornate anche perché la classifica per noi ora ha poca importanza. Certo se avessimo giocato tutte le partite con lo spirito del match con Roma e Siena ora saremmo ancora in lotta per la salvezza, ma purtroppo non è andata così. Ho un misto di soddisfazione e rammarico per il pareggio con la Roma, perché potevamo ancora dire la nostra con pochi punti in più in classifica. Però è anche vero che quando non hai nulla da perdere e sei libero di testa ci sono buone possibilità di fare una buona partita, come è successo a noi con la Roma“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!