Siena, Mezzaroma: “Con la Roma non sarà facile”

Una squadra che verrà nella Capitale volendo dimostrare di meritarsi la serie A

Massimo Mezzaroma
Massimo Mezzaroma

SIENA MEZZAROMA / ASROMALIVE.IT – Dopo la sconfitta subita ieri contro il Chievo, il Siena incontrerà la Roma carico di voglia di riscatto.

In questi termini si è infatti espresso il presidente Massimo Mezzaroma:A Roma non sarà facile come non era facile oggi. Il nostro calendario, con i sei punti di penalizzazione, è difficile dalla prima giornata, dobbiamo pensare a una partita alla volta. Dobbiamo dimostrare di essere più forti anche di quello che è successo oggi(ieri ndr). Il Siena è ancora quartultimo e oggi sarebbe salvo. Questa città si merita la serie A. Abbiamo avuto dieci episodi contrari, anche se non parliamo mai degli arbitri e continueremo a non farlo. Vogliamo essere artefici del nostro destino e meritarci o no la salvezza sul campo, non chiediamo di più”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy