As Roma, Allenamento giallorosso Live

Dopo la delusione Pescara si riparte da Siena

Allenamento giallorosso
Allenamento giallorosso

AS ROMA ALLENAMENTO / ASROMALIVE.IT – Dopo la brutta prestazione contro il Pescara che ha portato a un pareggio, gli uomini di Andreazzoli tornano a lavoro a Trigoria. Destro, è squalificato, quindi i giallorossi si affideranno a Osvaldo. In difesa torneranno dopo la squalifica Burdisso e Balzaretti. Da valutare le condizioni di Marquinho.

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

Ore 15.30 – Si attende l’ingresso in campo dei giocatori e dello staff tecnico.

Ore 15.50 – Ancora non si vedono i calciatori sul campo di Trigoria. Probabile che la squadra sia ancora negli spogliatoi per la consueta riunione post-campionato o sia già a lavoro in palestra.

Ore 16.13 – La squadra scenda ora in  campo: assenti Totti, Marquinhos, De Rossi Florenzi e Dodò

Ore 16.15 – Il gruppo inizia un lavoro a terra con i tappetini. Addominali e allungamenti muscolari. I portieri nel frattempo si allenano con Nanni sul campo B. Differenziato e lavoro ad hoc per Pjanic.

Ore 16.20 – Lavoro sotto la pioggia per i giallorossi

Ore 16.22 – Pjanic svolge scatti e cambi di direzione: corre da un palo all’altro, tocca e cambia direzione, ma ogni volta che si ferma controlla la caviglia.

Ore 16.23 – Intanto il resto del gruppo si dividono in coppie e si passano il pallone con le mani

Ore 16:33 – La squadra si divide in 4 gruppi per svolgere lavoro tattico. Si inizia con la circoazione palla.

Ore 16.45 – Il gruppo ora si allena sul campo C.

Ore 16.50 – La squadra si prepara a svolgere due partitelle a campo ridotto 4 contro 4: BIANCHI vs ROSSI e GIALLI vs VERDI.

Ore 16.55 – Intanto Totti, Marquinhos, Destro e De Rossi dopo aver fatto fisioterpia svolgono differenziato. Gli unici assenti risultano essere Marquinho e Dodò.

Ore 17.10 – Il torneo a 4 squadre viene vinto dai Bianchi (Taddei, Castan, Lucca e Guberti): 4-1 con i Rossi, 5-3 con i Verdi e 3-1 con i Gialli.

Ore 17.15 – Il gruppo si trasferisce di nuovo sul campo B per svolgere il lavoro atletico divisi in coppie: corsa lenta poi scatti.

Ore 17.20 –  Dodò e Marquinho contiuano il lavoro riabilitativo.

Ore 17.40 – Si gioca la partitella a campo ridotto.

Ore 17.50 – Si conclude la seduta, la squadra rientra negli spogliatoi

Impostazioni privacy