As Roma, Pjanic 5° miglior regista in Europa

Si ricorda l’appuntamento oggi alle ore 13.30 con il bosniaco in videochat sul sito asroma.it

Miralem Pjanic
Miralem Pjanic

AS ROMA PJANIC / ASROMALIVE.IT – Quest’oggi toccherà a Miralem Pjanic raccogliere la delusione e la rabbia dei tifosi per questa stagione così deludente. Il pareggio contro il Pescara è stato infatti solamente la ciliegina di una torta di amarezza e frustrazione che la Roma sta servendo ai suoi tifosi ormai da troppo tempo.

Il bosniaco infatti parteciperà ad una video hat sul sito della squadra giallorossa alle ore 13.30 cui potranno prendere parte i possessori della Membership Card della Roma.

Oggi la giornalista C.Zucchelli in merito alle prestazioni del calciatore riporta sulla Gazzetta una classifica del sito bosniaco Sport.ba secondo il quale Pjanic è il 5° miglior regista in Europa. Infatti “Calcolando la capacità di incidere in partita, a Pjanic sono superiori solo Pirlo della Juventus, Gerrard del Liverpool e poi Trashorras del Rayo Vallecano e Rothen del Bastia“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy