Finale Coppa Italia, 26 maggio ore 17

Si andrà verso l’ufficializzazione della soluzione pomeridiana

La Coppa Italia
La Coppa Italia

FINALE COPPA ITALIA DATA / ASROMALIVE.IT – Il Corriere dello Sport ne è sicuro: non sarà spostata la data del derby, bensì l’orario. Non si disputerà dunque la sera, come prevedibile e per molti auspicabile, ma il pomeriggio, alle ore 17.

Entro domani la decisione sarà ufficializzata e potrà partire la fase due dell’organizzazione, quella che va dalla vendita dei biglietti alla divisione dello stadio.

Questa decisione era nell’aria già dai giorni scorsi, caldeggiata anche da Giancarlo Abete. Più scettico l’attuale sindaco di Roma Gianni Alemanno perchè, a suo modo di vedere, è inopportuna la coincidenza con le elezioni del nuovo primo cittadino della Capitale.

Alla fine si è dato “un colpo al cerchio e uno alla botte”: la Lega ha ottenuto il mantenimento della data, il Prefetto lo spostamento dell’orario che evita di disputare una partita tanto sentita nelle ore notturne.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy