Mercato Roma, contatto con Mazzarri. Ugolini: “Si è trattato solo di un sondaggio”

La dirigenza romanista avrebbe incontrato Giuseppe Bozzo, il manager del tecnico azzurro

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri
Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri

MERCATO ROMA MAZZARRI UGOLINI SONDAGGIO / ASROMALIVE.IT – Come scrive il giornalista Matteo Pinci sulle pagine di Repubblica.it, ci sarebbe stato un contatto tra la Roma e Walter Mazzarri. La dirigenza avrebbe incontrato Giuseppe Bozzo, il manager del tecnico del Napoli, ufficialmente per parlare di Dusan Basta ma, stando alle ultime voci, si sarebbe parlato anche del futuro di Mazzarri. I giallorossi, insomma, nelle ultime settimane, avrebbero deciso di puntare seriamente su di lui. Il nome in cima alla lista resta comunque quello di Massimiliano Allegri, che piace molto a Baldini, per via del suo carattere pacato e per l’identità che riesce a trasmettere alle proprie squadre. Sabatini, invece, sarebbe più orientato a Stefano Pioli. Tuttavia, un tecnico dal carattere forte come Mazzarri è quello che ci vuole a Trigoria e potrebbe mettere d’accordo tutti.

Sulla questione si è espresso anche il giornalista Massimo Ugolini che, a Radio Kiss Kiss ha detto: “Il club giallorosso ha fatto un sondaggio per lui, ma al momento non c’è nulla di concreto. Il mister azzurro fa gola a molti club di serie A, ed è logico che le società si muovano per raggiungere un allenatore valido e in scadenza di contratto“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy