Mercato Roma, Sprint Allegri-Mazzarri

Questa volta i dirigenti giallorossi non possono sbagliare ancora l’allenatore cui affidare la squadra

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

MERCATO ROMA ALLEGRI MAZZARRI / ASROMALIVE.IT – Oggi l’articolo della Gazzetta a firma di M.Cecchini torna a battere un tasto ritenuto da molti giornalisti fondamentale per il futuro della Roma: quello dell’allenatore.

James Pallotta infatti avrebbe infatti comunicato ai dirigenti la sua ovvia delusione per l’andamento della squadra, soprattutto date le grandiose premesse di inizio anno. Ancor più delusi di lui, i tifosi che per il secondo anno di fila si trovano in mano i pezzi di un progetto infranto.

A quanto filtra, ora la Roma pensa a un simil-Mourinho nonostante il rischio di dover combattere con una personalità poco accondiscendente. In cima alla lista dei desideri ci sarebbero, in ordine di preferenza, Allegri e Mazzarri. Il primo è però sotto contratto con il Milan fino al 2014 e, se la sua squadra arrivasse in Champions, potrebbe rimanere. Il secondoinvece, che pure dal punto di vista del gioco piace meno del suo corregionale, a giugno sarà libero, ma il Napoli è pronto a sottoporgli un rinnovo da oltre 3 milioni a stagione.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy