Roma, Boatto, ag. Fifa: “Inevitabile l’addio di Osvaldo. Troppa pressione su Stekelenburg”

L’agente Fifa dice la sua sui giallorossi

Pablo Daniel Osvaldo
Pablo Daniel Osvaldo

BOATTO / ASROMALIVE.IT – L’agente Fifa Giuseppe Boatto ha espresso il proprio parere sul momento della squadra giallorossa, parlando anche della possibile conferma di Andreazzoli per la prossima stagione:

Domenica Osvaldo è stato sommerso dai fischi dei tifosi della Roma. Addio inevitabile? “Purtroppo sì e credo che per la Roma questo sia un addio pesante. Osvaldo è un grande giocatore e se una società vuole fare cose importanti non lascia andare un giocatore come lui“.

I tifosi dovrebbero cambiare idea sull’italo-argentino? “Nessuno può sapere bene cosa sia successo, ma da un punto di vista tecnico, chi può sostituire Osvaldo? Solo giocatori che richiedono un costo davvero elevato tra ingaggio e contratto”.

Destro invece è in un buon momento e continua a segnare… “Un bel segnale per la Roma perché il ragazzo aveva iniziato un po’ timidamente l’avventura, anche a causa della grande pressione su di lui. Ora sta dimostrando di essere un goleador importante”.

Stekelenburg continua ad alternare prestazioni importanti ad altre meno positive: come mai? “Io credo che su Stekelenburg ci sia troppa pressione, è comunque il portiere della Nazionale olandese. Purtroppo è stata un’annata difficile per lui che è stato spesso messo in discussione”.

Andreazzoli sembra più lontano dalla conferma. Lei che farebbe? “Credo che il lavoro di Andreazzoli meriti massima fiducia. Ma i dirigenti valuteranno bene tutto. Io per esempio non avrei esonerato Zeman e avrei continuato con lui, ben sapendo che quando prendi Zeman non si può ottenere qualcosa immediatamente“.

Dove dovrebbe migliorare la Roma? “I giallorossi hanno una rosa invidiabile dal centrocampo in su. Bisognerebbe rinforzare qualcosa dietro, la Roma dovrebbe puntare su due difensori di un certo livello”, ha dichiarato a ilsussidiario.net.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy