Fiorentina-Roma, Secondo il Comitato di Sicurezza va anticipata

Una proposta per ridurre al minimo la possibilità che la situazione sfugga di mano

fr

FIORENTINA ROMA ORARIO PARTITA / ASROMALIVE.IT – Si adotta la linea della massima prudenza per queste ultime partite di campionato, o almeno, per quelle considerate a rischio. Un esempio è Fiorentina-Roma prevista per sabato 4 maggio.

Il comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, riunitosi stamani in prefettura a Firenze, ha deciso così di proporre all’Osservatorio sulle manifestazioni sportive e alla Lega calcio l’anticipazione della gara alle ore 18 invece che alle 20.45 come era in programma.

Questa la motivazione: “La partita è a rischio sotto il profilo dell’ordine pubblico e della sicurezza degli spettatori per l’antica rivalità tra le due tifoserie che in passato è sfociata in scontri anche aspri. La criticità è inoltre accresciuta dall’orario notturno“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy