Tv, Martino: “L’intervista di Zeman è stata inopportuna”

Le parole del Boemo, come sempre, destano pareri contrastanti

Giorgio Marti
Giorgio Marti

INTERVISTA ZEMAN MARTINO / ASROMALIVE.IT – Qualche giorno fa Zdenek Zeman ha rilasciato un’interessante intervista alla Gazzetta dello Sport (leggila qui) che è piaciuta assai poco a Trigoria (per conoscere i motivi della collera dei dirigenti giallorossi clicca qui).

E’ tornato a parlare dell’argomento Giorgio Martino, l’ex direttore di Roma Channel. Questa la sua opinione in merito:

“Ritengo che l’intervista sia stata inopportuna proprio perchè Zeman è un tesserato della Roma e, in quanto tale, si doveva chiedere l’autorizzazione alla società. Quello che ha detto può essere condivisibile, ma trovo inopportuno che abbia parlato non essendo un’intervista autorizzata. Non si può accusare gli altri di non rispettare le regole se poi Zeman è il primo a non farlo. Nel contenuto si può anche essere d’accordo. Mi sembrano inopportune le uscite di Pjanic che parlava di uno strano ambiente quando c’era Zeman e che ora invece sono state messe le cose a posto, mi fa capire l’esatto contrario. Non condivido in questo caso il contenuto. Posso anche capire che un giocatore dica ‘con quell’allenatore non mi sentivo a mio agio perchè tecnicamente non sono entrato nella sua filosofia’. Ci sta di meno dopo quello che abbiamo visto col Palermo e Pescara, vengano a dire che le cose sono state messe a posto. La trovo una grossa incongruenza”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!