Uefa, Inter multata per i cori contro Adebayor

Durante la gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League, alcuni tifosi interisti presero di mia l’attaccante togolese del Tottenham

L'attaccante del Tottenham Emmanuel Adebayor
L’attaccante del Tottenham Emmanuel Adebayor

UEFA INTER MULTATA CORI ADEBAYOR / ASROMALIVE.IT – 45.000 euro di multa. E’ questa la sanzione toccata all’Inter e decisa dall’Uefa per i cori razzisti contro Emmanuel Adebayor. Nel corso della gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League, che si giocò il 14 marzo scorso a San Siro, alcuni tifosi interisti presero di mira l’attaccante togolese di origine nigeriana del Tottenham. Questo fece infuriare non solo l’allenatore del club inglese, Andrè Villas Boas, ma anche alcuni compagni di squadra del malcapitato, come Gallas e Friedel. Si tratta di una sanzione non eccessiva, anche per il fatto che l’Inter non ha precedenti del genere in campo europeo. In campionato, invece, ha ricevuto ben tre multe. L’ultima è quella ricevuta per via degli insulti verso Mario Balotelli: il club nerazzurro ha dovuto sborsare 50.000 euro.

 

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy