Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Mercato Roma, Hernandez: “Sto bene al Palermo e resterei anche in Serie...

Mercato Roma, Hernandez: “Sto bene al Palermo e resterei anche in Serie B”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:58

Le dichiarazioni dell’attaccante uruguaiano sull’interessamento della Roma nei suoi confronti

L'attaccante rosanero Abel Hernandez (Getty Images)
L’attaccante rosanero Abel Hernandez (Getty Images)

MERCATO ROMA HERNANDEZ PALERMO SERIE B / ASROMALIVE.IT – Nel corso di un’intervista al Corriere dello Sport, Maurizio Zamparini ha ammesso che, a fine stagione, incontrerà Walter Sabatini per parlare di un paio di giocatori del Palermo (clicca qui per leggere l’articolo). A questo proposito, la stessa testata ha sentito il parere di Abel Hernandez, giocatore più volte avvicinato alla Roma: “Se mi sento chiamato in causa? No, perché ho giocato appena 10 partite, non penso di avere un grande mercato e ho ancora 3 anni di contratto col Palermo – ha detto l’attaccante uruguaiano – . Io qui sto bene e sono pronto a restare anche in B. Non retrocederemo, ma se succedesse la colpa sarebbe anche un po’ mia e farei di tutto per riportare subito la squadra in Serie A“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!