Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Mercato Roma, Hernandez: “Sto bene al Palermo e resterei anche in Serie...

Mercato Roma, Hernandez: “Sto bene al Palermo e resterei anche in Serie B”

Le dichiarazioni dell’attaccante uruguaiano sull’interessamento della Roma nei suoi confronti

L'attaccante rosanero Abel Hernandez (Getty Images)
L’attaccante rosanero Abel Hernandez (Getty Images)

MERCATO ROMA HERNANDEZ PALERMO SERIE B / ASROMALIVE.IT – Nel corso di un’intervista al Corriere dello Sport, Maurizio Zamparini ha ammesso che, a fine stagione, incontrerà Walter Sabatini per parlare di un paio di giocatori del Palermo (clicca qui per leggere l’articolo). A questo proposito, la stessa testata ha sentito il parere di Abel Hernandez, giocatore più volte avvicinato alla Roma: “Se mi sento chiamato in causa? No, perché ho giocato appena 10 partite, non penso di avere un grande mercato e ho ancora 3 anni di contratto col Palermo – ha detto l’attaccante uruguaiano – . Io qui sto bene e sono pronto a restare anche in B. Non retrocederemo, ma se succedesse la colpa sarebbe anche un po’ mia e farei di tutto per riportare subito la squadra in Serie A“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!