Mercato Roma, tornerà Borriello. Paulinho, Jean e Sakai nel mirino

Tanti sono i nomi che, come al solito, sono stati accostati alla Roma. Molto dipenderà anche dal nuovo tecnico

Il brasiliano Jean
Il brasiliano Jean

MERCATO ROMA BORRIELLO PAULINHO JEAN SAKAI / ASROMALIVE.IT – Si è parlato fino allo sfinimento del probabile addio di Osvaldo a fine stagione. Si è anche detto che, qualora questo avvenisse, la Roma punterebbe tutto su Mattia Destro. Come fa notare quest’oggi il Corriere dello Sport, tuttavia i giallorossi faranno sicuramente un acquisto a costo zero: Marco Borriello, infatti, tornerà dal prestito al Genoa. L’attaccante napoletano, in queste due ultime stagioni, è stato percepito più come un problema, a causa del suo alto ingaggio, che non come una risorsa. Che farà dunque la Roma, al suo ritorno? Molto dipenderà anche dalle intenzioni del nuovo tecnico.

Per quanto riguarda il centrocampo, Sabatini insegue da più di un anno José Paulo Bezerra Maciel Júnior, più noto come Paulinho, giocatore classe ’88 del Corinthians, In caso non dovesse arrivare, il ds giallorosso avrebbe già bloccato Jean Raphael Vanderlei Moreira, l’esterno del Fluminense.

Per la linea difensiva, sfumato Jung, la Roma si starebbe concentrando sul difensore giapponese, nato a New York, ma con passaporto tedesco, dello Stoccarda, Gotoku Sakai. In questo caso, però, non dovrebbe essere riscattato Ivan Piris, a meno di un generoso sconto del Deportivo Maldonado.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy