Primavera, Inter-Roma: le parole di mister De Rossi

Valutazioni pre-gara da parte dell’allenatore giallorosso

 Alberto De Rossi
Alberto De Rossi

PRIMAVERA INTER ROMA DE ROSSI / ASROMALIVE.IT – A pochi minuti dall’inizio di una partita che si sta rivelando molto complicata, il tecnico giallorosso Alberto De Rossi è stato intervistato da Sportitalia.

Queste le sue parole:

Aperto la stagione con la vittoria in supercoppa. Ora un’altra volta l’Inter, questa volta nei playoff.
Valutando il valore delle squadre, credo che sarebbe stato meglio per tutti e due vedere la sfida più avanti. Il campo ha determinato questa griglia. Peccato che una delle due uscirà fuori. Le altre che sono passate hanno meritato quest’occasione. Combatteremo per arrivare alle final eight.

In questa stagione c’è stato un grosso cambio generazionale…
Questi sono i problemi che si hanno quando si cambia tutta la rosa. Subentrano altri ragazzi che hanno meno esperienza. Questa è una categoria diversa dalle altre del settore giovanile. Siamo stati altalenanti, ma da Gennaio in poi siamo migliorati e adesso siamo soddisfatti.

Le condizioni climatiche potrebbero creare qualche difficoltà? 
Assolutamente no, veniamo da due mesi di pioggia ininterrotta, assolutamente nessun problema.

Oggi si tornerà ad una formazione più simile a quella di inizio stagione? 
Noi cambiamo spesso, Ferrante è più punta. Con il Napoli abbiamo provato un attacco più veloce. Oggi riproponiamo il 4-2-3-1 con Ferrante in attacco.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy