Siena, Iachini: “Totti può cambiare la partita in qualsiasi momento”

Le parole del mister pronunciate nel corso della consueta conferenza stampa pre-partita

 

Giuseppe Iachini
Giuseppe Iachini

IANCHINI CONFERENZA STAMPA / ASROMALIVE.IT – Giornata di conferenza stampa anche per il tecnico dei nostri prossimi avversari. Infatti il mister del Siena, Giuseppe Iachini, si è reso disponibile per rispondere alle domande dei giornalisti.

In merito alla Roma e alla gara di domani all’Olimpico, ha affermato:

“Dobbiamo essere orgogliosi di quelli che la squadra sta facendo, siamo ancora in vantaggio sulle dirette concorrenti e questo deve essere un motivo di stimolo per noi. Sapevamo che il nostro campionato sarebbe stato questo, ora non dobbiamo fermarci. La Roma è molto forte, unisce la qualità dei suoi campioni affermati al talento di giovani dal grande futuro. Poi ha un fuoriclasse come Totti che in qualsiasi momento può cambiare la partita. E’ una gara molto difficile, ma nel calcio vanno sempre giocate tutte al massimo dell’attenzione. Come dico dal primo giorno, prendiamo una partita alla volta, i conti li faremo alla fine”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy