Roma – Siena, Lobont: “Per me fare il portiere della Roma è meraviglioso”

Le dichiarazioni del portiere rumeno nel post gara in Zona Mista e a Roma Channel

Il portiere della Roma Bogdan Lobont (Getty Images)
Il portiere della Roma Bogdan Lobont (Getty Images)

ROMA SIENA LOBONT PORTIERE ROMA MERAVIGLIOSO / ASROMALIVE.IT – Bogdan Lobont, al suo rientro quest’oggi tra i pali della porta della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post gara di Roma – Siena, sia a Roma Channel che in Mixed Zone. Queste le sue parole:

Zona Mista

Un talismano per la Roma?
“Sono contento che sia finita bene per noi, voglio ringraziare i miei compagni e lo staff tecnico che mi sono sempre stati vicini. Era da otto mesi che non facevo una partita”.

Cosa manca per la continuità?
“A questa domanda può rispondere il mister, noi dobbiamo mettere in campo quello che facciamo durante la settimana”.

Lobont a Roma Channel

Sei un vero uomo spogliatoio, un vero collante in tante situazioni, oltre che un gran portiere…
“Tutta la squadra oggi ha fatto una grande partita, devo ringraziare i compagni e lo staff tecnico per la fiducia. Ad essere sincero, all’inizio ero un po’ in difficoltà, non giocavo una partita ufficiale da 8 mesi e per un portiere è importante la continuità, perché, non volendo, perdi la misura delle distanze. Ma sono contento, è andata bene ed è finita per noi, con l’aiuto dei miei compagni”.

Quale è stato il momento più difficile della gara?
“Tutti i 90 minuti sono stati difficili, il portiere deve essere sempre sul pezzo, se abbassa un po’ la guardia e perde la concentrazione si vede subito sul tabellone!”.

Quanto è difficile essere portiere della Roma?
“Non è difficile, per me è il ruolo più bello nel gioco del calcio, poi nella Roma non so: per me fare il portiere della Roma è stupendo, è meraviglioso”.

Conosci molto bene lo spogliatoio,cosa è successo domenica scorsa col Pescara? Questione di testa?
“Anche, poi le partite non sono sempre uguali. Col Pescara arrivavamo da due partite importanti,vinte a Torino e a Milano e anche non volendo la concentrazione magari è un po’ abbassata e si è visto a fine partita, abbiamo perso due punti importanti. Oggi abbiamo fatto bene e dobbiamo rimanere concentrati perché mancano 4 partite e vogliamo accontentare i nostri tifosi prendendo il massimo possibile”.

Hai esultato tantissimo sui gol…
“Ma tutti hanno esultato, non solo io (ride)”

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

 

 

Impostazioni privacy