ROMA SIENA LOBONT PORTIERE ROMA MERAVIGLIOSO / ASROMALIVE.IT – Bogdan Lobont, al suo rientro quest’oggi tra i pali della porta della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post gara di Roma – Siena, sia a Roma Channel che in Mixed Zone. Queste le sue parole:
Zona Mista
Un talismano per la Roma?
“Sono contento che sia finita bene per noi, voglio ringraziare i miei compagni e lo staff tecnico che mi sono sempre stati vicini. Era da otto mesi che non facevo una partita”.
Cosa manca per la continuità?
Lobont a Roma Channel
Sei un vero uomo spogliatoio, un vero collante in tante situazioni, oltre che un gran portiere…
“Tutta la squadra oggi ha fatto una grande partita, devo ringraziare i compagni e lo staff tecnico per la fiducia. Ad essere sincero, all’inizio ero un po’ in difficoltà, non giocavo una partita ufficiale da 8 mesi e per un portiere è importante la continuità, perché, non volendo, perdi la misura delle distanze. Ma sono contento, è andata bene ed è finita per noi, con l’aiuto dei miei compagni”.
Quale è stato il momento più difficile della gara?
“Tutti i 90 minuti sono stati difficili, il portiere deve essere sempre sul pezzo, se abbassa un po’ la guardia e perde la concentrazione si vede subito sul tabellone!”.
Quanto è difficile essere portiere della Roma?
“Non è difficile, per me è il ruolo più bello nel gioco del calcio, poi nella Roma non so: per me fare il portiere della Roma è stupendo, è meraviglioso”.
Conosci molto bene lo spogliatoio,cosa è successo domenica scorsa col Pescara? Questione di testa?
“Anche, poi le partite non sono sempre uguali. Col Pescara arrivavamo da due partite importanti,vinte a Torino e a Milano e anche non volendo la concentrazione magari è un po’ abbassata e si è visto a fine partita, abbiamo perso due punti importanti. Oggi abbiamo fatto bene e dobbiamo rimanere concentrati perché mancano 4 partite e vogliamo accontentare i nostri tifosi prendendo il massimo possibile”.
Hai esultato tantissimo sui gol…
“Ma tutti hanno esultato, non solo io (ride)”
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…