As Roma, Europa più vicina

A fine stagione si tireranno le somme di questa annata comunque molto complicata

league

AS ROMA EUROPA LEAGUE / ASROMALIVE.IT – Per il Presidente Pallotta l’Europa League è l’obiettivo minimo di questa stagione ed oggi la Roma si ritrova quinta e da sola, come all’ottava giornata, il 21 ottobre.

La questione ora è rimanerci anche perchè appendere tutta la stagione alla finale di Coppa Italia sarebbe fuorviante oltre che molto difficile da gestire, specie in caso di risultato negativo.

La società poi dovrà anche decidere quale sarà il futuro di uno dei suoi giocatori più esuberanti, ovvero Osvaldo. Dopo la prestazione di ieri, certo non lo si lascerebbe andare a cuor leggero. E’ altrettanto vero che i fischi, nonostante i gol, fanno pensare che forse il rapporto con i tifosi sia insanabile. Poche cose sono volubili come gli umori della piazza, ancor più della piazza giallorossa, però la reazione dello stadio ieri ha destato stupore.

Ci sono ancora 4 giornate per decidere sul futuro: 4 giornate che decideranno la valutazione “storica” di questa travagliatissima stagione.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy