AS ROMA EUROPA LEAGUE / ASROMALIVE.IT – Per il Presidente Pallotta l’Europa League è l’obiettivo minimo di questa stagione ed oggi la Roma si ritrova quinta e da sola, come all’ottava giornata, il 21 ottobre.
La questione ora è rimanerci anche perchè appendere tutta la stagione alla finale di Coppa Italia sarebbe fuorviante oltre che molto difficile da gestire, specie in caso di risultato negativo.
La società poi dovrà anche decidere quale sarà il futuro di uno dei suoi giocatori più esuberanti, ovvero Osvaldo. Dopo la prestazione di ieri, certo non lo si lascerebbe andare a cuor leggero. E’ altrettanto vero che i fischi, nonostante i gol, fanno pensare che forse il rapporto con i tifosi sia insanabile. Poche cose sono volubili come gli umori della piazza, ancor più della piazza giallorossa, però la reazione dello stadio ieri ha destato stupore.
Ci sono ancora 4 giornate per decidere sul futuro: 4 giornate che decideranno la valutazione “storica” di questa travagliatissima stagione.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno in Champions dei giallorossi L'attesa lunga sette…
Tutti i dettagli in vista delle possibili scelte del tecnico giallorosso per la prima in…
Obiettivo dei giallorossi, era finito al centro di un vero e proprio intrigo: l'intervista chiarisce…
Il centrocampista della Roma resta uno dei nomi caldi del calciomercato Con una media voto…
Continuano le voci di calciomercato riguardanti le big di Serie A Grazie alla rimonta a…
Il club giallorosso tira le somme dopo gli ultimi vertici di calciomercato Alaba, Guerreiro, Sancho,…