Curiosità, la Federcalcio russa espelle un guardalinee a vita

Si chiama Musa Kadirov ed è stato protagonista di una rissa in campo durante un match tra due squadre russe di seconda divisione

cartellino-rosso

CURIOSITA’ FEDERCALCIO GUARDALINEE VITA / ASROMALIVE.IT – Tutti ricorderanno l’episodio che ha portato all’esonero di Delio Rossi dalla Fiorentina: il tecnico emiliano aveva aggredito fisicamente il centrocampista serbo Adem Ljajic, reo di aver applaudito sarcasticamente il proprio tecnico dopo essere stato sostituito. Qualcosa del genere è accaduto in Russia, ma con conseguenze ben diverse, durante un match tra le seconde squadre di Amkar Perm e Terek Grozny, dove il guardalinee dell’incontro, Musa Kadirov, ha aggredito un giocatore. Si è poi giustificato dicendo di essere stato insultato ma, nonostante ciò, il capo del comitato arbitrale russo, Nikolai Levkikov,  ha deciso di squalificarlo a vita dai campi di gioco…

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy