Diario del giorno, Tutti in piedi per Osvaldo, Ilicic fa lo splendido

Il resoconto della giornata giallorossa

576333_4265635972405_1782590498_n

DIARIO DEL GIORNO / ASROMALIVE.IT – Oggi è il giorno di Osvaldo, dopo la tripletta di ieri sembra rinata la stima per l’attaccante italo argentino. Daniel Pablo ieri ha superato il suo record di gol in serie A, il centravanti giallorosso ha tagliato anche un altro traguardo prestigioso: il numero 9 è stato l’autore del gol numero 4000 nella massima serie per la Roma.

Mentre si festeggia ancora la strabordante vittoria contro il Siena, si pensa già alla Fiorentina. L’ex centrocampista giallorosso David Pizarr ha presentato la sfida  in programma il prossimo sabato: “Ci teniamo tantissimo perchè è uno scontro diretto. Non dobbiamo fare calcoli”.

Lasciando il campo, ancora tiene banco la telenovella Ilici. L’agente, dopo aver dichiarato che il suo assistito era vicinissimo alla Roma, ha smentito tutte le voci facendo un passo indietro. Nainggolan invece continua a lanciare messaggi d’amore al Cagliari, ripetendo di voler rimanere. In uscita Lobont dichiara tramite il suo agente di voler rimanere alla Roma.

Tutto questo mentre si aspetta impazientemente il derby del 26 maggio, domani dovrebbe arrivare la conferma sull’orario pomeridiano, presumibilmente le 17.

Francesco Cianfarani

Impostazioni privacy