Finale Coppa Italia, Ufficiale: si gioca alle 18

E’ stata accolta la richiesta dei tutori dell’ordine pubblico che chiedevano di non disputare la partita durante le ore notturne

Roma-Lazio
Roma-Lazio

FINALE COPPA ITALIA DECISIONE UFFICIALE / ASROMALIVE.IT – Nel corso della riunione tenutasi nella sede del Coni al Foro Italico è stata presa la decisione tanto attesa. Alla presenza del prefetto di Roma Giuseppe Pecoraro, del presidente della Lega di serie A Maurizio Beretta, del direttore generale Marco Brunelli, del presidente della Lazio Claudio Lotito, del responsabile del marketing Marco Canigiani, del responsabile della biglietteria della Roma Carlo Feliziani, del responsabile della logistica Antonio Tempestilli,del direttore generale della Rai Luigi Gubitosi, oltre ovviamente al padrone di casa, il presidente del Coni Giovanni Malago’, è stato deciso che:

La finale di Coppa Italia tra la Roma e la Lazio sarà disputata domenica 26 maggio alle ore 18.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy