Primavera, Il nuovo ciclo si è fermato

Purtroppo le finali dello scudetto i ragazzi di De Rossi le guarderanno dalla tv

La Roma Primavera
La Roma Primavera

PRIMAVERA DE ROSSI / ASROMALIVE.IT – Questo inizio settimana è stato monopolizzato dal trionfo della squadra di Andreazzoli contro il Siena e, al limite, dalla diatriba “Tenere Osvaldo” vs “Cedere Osvaldo”, essendo stato l’argentino il protagonista indiscusso del match.

Eppure a Trigoria un’ “altra Roma” è alle prese con un periodo tormentato: quella di Alberto De Rossi. La sua squadra a fine aprile è già in vacanza, o meglio, si allena, ma senza uno scopo (se non quello ovvio di mantenere la reattività atletica).

La Primavera giallorossa ha infatti mancato l’obiettivo perdendo ai playoff contro le riserve dell’Inter Primavera (i titolari stavano a Palermo con Stramaccioni).

Oggi sulle pagine della Gazzetta è F.Oddi che si prendere l’onere di fare considerazioni in merito, affermando: “Preoccupa il fatto che l’anno prossimo il ciclo andrà riaperto di nuovo, come la scorsa estate: De Rossi per tradizione gestisce la squadra alla Capello, puntando su 11 titolari ben definiti. E di questi solamente due, Somma e Ferrante, sono in età per giocare anche nella prossima stagione“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy