Stadi, Letta: “Sono fermi quasi tutti a decenni fa, dobbiamo fare dei cambiamenti”

Anche tra le sfere delle politica si torna a parlare di questa questione nella speranza ci siano presto degli interventi concreti

Enrico Letta
Enrico Letta

STADI LETTA / ASROMALIVE.IT – Il neo presidente del consiglio Enrico Letta in queste ore sta illustrando le sue linee programmatiche al Senato. All’interno del suo discorso, anche un accenno alla situazione degli stadi italiani riportato qui di seguito: “Gli stadi sono quasi tutti di decenni fa, nel cuore delle città, portano intasamento e smog, dobbiamo fare dei cambiamenti, dobbiamo pensare che ci possono essere più persone che possano lavorare intorno a questi investimenti, liberando i centri storici, non si può rimanere sempre fermi per paura delle conseguenze, o ci rendiamo conto che attorno a questi temi serve fare qualcosa o continuiamo a rimanere fermi“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy