Mercato Roma, le ultime dichiarazioni di Allegri e Donadoni

Le dichiarazioni, riguardo al proprio futuro, di due tecnici che sono stati accostati alla Roma negli ultimi giorni

Roberto Donadoni
Il tecnico del Parma Roberto Donadoni

MERCATO ROMA ULTIME DICHIARAZIONI ALLEGRI DONADONI / ASROMALIVE.IT – Mancano ancora 8 gare alla fine del campionato ma già sta prendendo piede il toto-allenatore per la panchina giallorossa in vista della prossima stagione. Due dei nomi che sono circolati, in tal senso, in questo ultimo periodo sono quelli di Massimiliano Allegri e Roberto Donadoni. Entrambi, nelle loro rispettive conferenze stampa, hanno parlato di questo.

Il tecnico del Parma non ha smentito l’interesse dei giallorossi ma ha dichiarato: “La Roma? Mi fa piacere sentire queste voci ma il mio futuro passa attraverso Parma. Voglio fare bene qui e il mio contratto e le mie intenzioni le conoscono tutti“.

Allegri, invece, si è tenuto molto sul vago: “Parlare ora del mio futuro non ha senso, ho un contratto fino al 2014, novità al momento non ce ne sono. Pensare ora al prossimo anno non mi passa per la mente. Bisogna cercare di arrivare secondi o terzi, a fine stagione con la società valuteremo cosa fare. Se arriveremo secondi o terzi sarà una stagione ottima perchè il Milan è stato ricostruito bene con giocatori giovani, ha un capitale di calciatori importanti, può tornare a lottare per il campionato già dall’anno prossimo con un’ottima base“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy