Coppa Italia, Losi: “Se la Roma gioca come sa, non c’è partita”

Il parere di una bandiera giallorossa

Giacomo Losi
Giacomo Losi

COPPA ITALIA LOSI / ASROMALIVE.IT – Oggi Giacomo Losi in visita a Trigoria è stato intercettato dai microfoni di Roma Channel. Queste le sue dichiarazioni: “Sono qui per parlare con Sabatini e poi posso vedere dei bei colori. Momento abbastanza positivo, campionato all’inizio deludente con alternanza di partite buone e meno buone, questa squadra è attrezzata per fare meglio di quanto fatta”.

Squadra giovane? 

“Si ci vuole tempo per educare questi ragazzi e qualcuno non si è accorto di essere in una grande squadra. I tifosi si aspettano una grande squadra e la delusione è tanta. I miglioramenti si sono visti, mi auguro a Firenze di vedere una signora squadra”. 

Finale di Coppa Italia? 

“Io ho avuto la fortuna di vincere la prima Coppa Italia e anche allora non eravamo favoriti contro il Torino. La voglia ci ha portato a vincere e mi auguro che anche questo finisca così. Se la Roma gioca come sa credo che non ci sia partita”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy