COPPA ITALIA LOSI / ASROMALIVE.IT – Oggi Giacomo Losi in visita a Trigoria è stato intercettato dai microfoni di Roma Channel. Queste le sue dichiarazioni: “Sono qui per parlare con Sabatini e poi posso vedere dei bei colori. Momento abbastanza positivo, campionato all’inizio deludente con alternanza di partite buone e meno buone, questa squadra è attrezzata per fare meglio di quanto fatta”.
Squadra giovane?
“Si ci vuole tempo per educare questi ragazzi e qualcuno non si è accorto di essere in una grande squadra. I tifosi si aspettano una grande squadra e la delusione è tanta. I miglioramenti si sono visti, mi auguro a Firenze di vedere una signora squadra”.
Finale di Coppa Italia?
“Io ho avuto la fortuna di vincere la prima Coppa Italia e anche allora non eravamo favoriti contro il Torino. La voglia ci ha portato a vincere e mi auguro che anche questo finisca così. Se la Roma gioca come sa credo che non ci sia partita”.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…