Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Curiosità, Angela Merkel sulla Champions: “Di sicuro vincerà la Germania”

Curiosità, Angela Merkel sulla Champions: “Di sicuro vincerà la Germania”

La cancelliera tedesca ha scritto un post sul proprio profilo Facebook riguardo alla finale di Champions League

La cancelliera tedesca Angela Merkel
La cancelliera tedesca Angela Merkel

CURIOSITA’ ANGELA MERKEL CHAMPIONS GERMANIA / ASROMALIVE.IT – Con la vittoria di ieri del Bayern Monaco al Camp Nou, contro il Barcellona, si è delineata una finale di Champions League tutta tedesca. La squadra di Joseph Heynckes, infatti, il prossimo 25 maggio se la vedrà contro il Borussia Dortmund. Anche la cancelliera Angela Merkel ha espresso il proprio entusiasmo per la notizia, attraverso la propria pagina Facebook: “Mi fa piacere, perché una cosa è sicura: vince la Germania“. La Merkel ha mostrato in più occasioni il proprio interesse per il calcio: ha assistito, infatti, alla finale di Champions League dello scorso anno ma è stata presente anche in molte gare dei Mondiali e degli Europei. Ma gli italiani ricorderanno soprattutto le immagini dello 0-2 azzurro nei confronti della Germania, in occasione dei Mondiali del 2006, quando Romano Prodi riuscì a contenere a stento la sua gioia, accanto proprio ad Angela Merkel

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!