Diario del giorno, Eventi giallorossi di oggi

Torosidis: “Voglio essere protagonista”. Winterling: “Dai tifosi una passione unica”. Mercato, l’agente di Marcos chiede 3 milioni.

Diario del giorno
Diario del giorno

DIARIO DEL GIORNO EVENTI GIALLOROSSSI / ASROMALIVE.IT – In casa Roma, per la partita contro la Fiorentina, si prova il 4-2-3-1. Nella seduta di allenamento di oggi, Aurelio Andreazzoli conferma il modulo con cui i giallorossi hanno sconfitto il Siena. Buone notizie per Daniele De Rossi che oggi ha lavorato con il resto del gruppo. Inoltre, nella mattinata di oggi il direttore commerciale della Roma Winterling ha parlato a Sky Sport: “La Roma ha una grande potenzialità. Dai tifosi giallorossi una passione unica”. Poi è stato il turno di Vasilis Torosidis“Voglio essere protagonista con la maglia giallorossa”. Infine in ambito mercato, l’entourage di Marquinhos avrebbe avanzato le richieste per il rinnovo del contratto, si tratta di un quinquennale da 3 milioni l’anno.

TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORDS, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!!  CLICCA QUI. SE INVECE VUOI ARRICCHIRE LA TUA COLLEZIONE DI FOTO O VIDEO SULL’AS ROMA CLICCA QUI

Impostazioni privacy