Fiorentina, Montella: “Osvaldo ci piace perchè… Costa poco”

Nonostante il fondamentale appuntamento e i precedenti negativi, l’Areoplanino mostra tranquillità

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella

FIORENTINA MONTELLA / ASROMALIVE.IT – Come mister Andreazzoli, anche Vincenzo Montella si è reso disponibile per rispondere alle domande dei giornalisti in vista della partita di domani sera tra la Fiorentina e la Roma.

Si ripropongono di seguito quegli stralci riguardanti la squadra giallorossa:

Due sconfitte su due con la Roma?
Sono una grande squadra con grandi valori: in entrambi in casi poteva finire diversamente. In Coppa Italia meritavamo qualcosa di più, se anzi che una traversa avremmo segnato adesso parleremmo d’altro.

Cosa pensa di Andreazzoli?
E’ una persona corretta e competente, sa gestore bene entrambe le fasi di gioco. E’ stato molto prezioso nella mia breve collaborazione a Roma come allenatore. Rispetto a Zeman sta più attento anche alla fase difensiva.

La Roma?
Sono molto legato all’ambiente, non è una partita come le altre per me. Se vinciamo siamo praticamente in Europa League e manteniamo viva la possibilità di andare in Champions League.

Totti?
Non ci siamo sentiti in settimana ma alla Roma adesso toglierei Lamela e Osvaldo.

Perchè vi piace Osvaldo?
Perchè costa poco… (ride ndr).

Giudica deludente la stagione della Roma?
Non sta a me giudicare.

E’ una giornata decisiva per la Champions?
Mi auguro che si decida tutto all’ultima giornata. Domani è sicuramente importante la partita.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!