Fiorentina – Roma, De Sisti: “Nessuno è riuscito a mettere in difficoltà i viola come i giallorossi”

Le dichiarazioni di Picchio De Sisti, ex centrocampista di entrambe le squadre che si affronteranno domani sera

Giancarlo De Sisti
L’ex centrocampista Giancarlo De Sisti

FIORENTINA ROMA DE SISTI DIFFICOLTA’ VIOLA GIALLOROSSI / ASROMALIVE.IT – La carriera di Giancarlo (Picchio) De Sisti è stata contrassegnata da due squadre che domenica si troveranno di fronte: Fiorentina e Roma. L’ex di entrambe le compagini ha voluto dare la propria opinione sulla sfida al sito violanews.com:

Fiorentina-Roma, ovvero spettacolo garantito…
“Sono due squadre che amano giocare a calcio e quando stanno bene fanno divertire chiunque. Direi che questo è proprio un periodo ottimo per entrambe: la Fiorentina è tornata scintillante come ad inizio stagione, la Roma ha adesso una certa continuità”.

Le insidie per i viola sono tante…
“Sì, poi all’andata la Roma mise in crisi la squadra di Montella, forse nessuno è riuscito a fare così tanti danni ai viola. Per questo è una gara pericolosa, anche perché la Fiorentina – se vuole credere nella Champions – non può che vincere”.

E poi tifare Torino.
“Il Torino non farà la vittima sacrificale a Milano, ne sono sicuro. La squadra di Ventura è un’altra che ama giocare, indipendentemente dalla classifica. Il Milan non deve pensare ad una vittoria scontata, non sarà così”.

Fiorentina-Roma, finalmente Pizarro in campo…
“Vorrà togliersi qualche soddisfazione, a Roma lo hanno dipinto come un calciatore finito e invece finito non era. Vorrà vendicarsi ed è giusto così. Attenzione poi ad Aquilani, senza considerare i soliti Cuadrado, Ljajic e Jovetic“.

Quanto può esser decisiva la spinta del Franchi?
“E’ sempre una bella mano, però poi alla fine sono i calciatori che vanno in campo, dunque serve in particolare il giusto approccio, per non sbagliare partita”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

Impostazioni privacy