FIORENTINA ROMA DE SISTI DIFFICOLTA’ VIOLA GIALLOROSSI / ASROMALIVE.IT – La carriera di Giancarlo (Picchio) De Sisti è stata contrassegnata da due squadre che domenica si troveranno di fronte: Fiorentina e Roma. L’ex di entrambe le compagini ha voluto dare la propria opinione sulla sfida al sito violanews.com:
Fiorentina-Roma, ovvero spettacolo garantito…
“Sono due squadre che amano giocare a calcio e quando stanno bene fanno divertire chiunque. Direi che questo è proprio un periodo ottimo per entrambe: la Fiorentina è tornata scintillante come ad inizio stagione, la Roma ha adesso una certa continuità”.
Le insidie per i viola sono tante…
“Sì, poi all’andata la Roma mise in crisi la squadra di Montella, forse nessuno è riuscito a fare così tanti danni ai viola. Per questo è una gara pericolosa, anche perché la Fiorentina – se vuole credere nella Champions – non può che vincere”.
E poi tifare Torino.
“Il Torino non farà la vittima sacrificale a Milano, ne sono sicuro. La squadra di Ventura è un’altra che ama giocare, indipendentemente dalla classifica. Il Milan non deve pensare ad una vittoria scontata, non sarà così”.
Fiorentina-Roma, finalmente Pizarro in campo…
Quanto può esser decisiva la spinta del Franchi?
“E’ sempre una bella mano, però poi alla fine sono i calciatori che vanno in campo, dunque serve in particolare il giusto approccio, per non sbagliare partita”.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…