FIORENTINA ROMA LUCCHESI GIALLOROSSI DOMENICA SCORSA VIOLA / ASROMALIVE.IT – Fabrizio Lucchesi è stato il direttore generale della Roma negli anni che hanno portato al terzo scudetto giallorosso, per poi passare alla Fiorentina. In vista della sfida di domani sera, la redazione di Il brivido sportivo lo ha intervistato. Queste le parole di Lucchesi:
Uno dei nomi più gettonati è quello di Osvaldo, giocatore che i viola sfideranno proprio nelle prossime ore.
«Non mi piace esprimere giudizi su giocatori altrui ma su Osvaldo posso dire che è un attaccante dalle qualità indiscutibili ma ha un unico grosso punto debole: la discontinuità. Pablo ha grandi numeri ma per esprimersi al meglio deve integrarsi in modo profondo con la città, con la squadra e con la tifoseria. Tecnicamente, ripeto, è un giocatore che non si discute ma potrebbe anche rendere meno di quanto ci si aspetti».
E sulla Roma cosa ci può dire?
«Di per sé i giallorossi sono un buon organico e con gli ultimi risultati sono tornati in corsa per un posto in Europa. Tuttavia anche su loro pesa la pecca della discontinuità: ormai per i ragazzi di Andreazzoli la Champions è lontana ma potrebbero dare comunque fastidio per l’Europa League. Secondo me, però, la Roma ormai ha la testa rivolta soltanto alla finale di Coppa Italia contro la Lazio, dove si deciderà un’importante fetta di Europa».
Che partita si aspetta tra viola e giallorossi?
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…