Roma, Bucchioni: “Allegri verso il Psg, i giallorossi virano su Mazzarri”

L’editoriale del direttore di QS parla anche della panchina giallorossa

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri
Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri

ROMA BUCCHIONI ALLENATORI / ASROMALIVE.IT – Nell’editoriale di ieri sera proposto su Tuttomercatoweb, il giornalista Enzo Bucchioni, direttore di QS, ha fatto il punto della situazione parlando anche del futuro allenatore della Roma, che sarà deciso soprattutto in base al valzer delle panchine che si sta profilando anche in campo internazionale. Questa la sua idea:

“Nel giro degli allenatori ora è più chiaro il perché del ritorno di fiamma della Roma per Mazzarri. Allegri, che come abbiamo scritto più di un mese fa ha deciso di lasciare comunque il Milan se non gli arriverà subito una proposta di rinnovo, è stato contattato dal Psg su consiglio di Leonardo. Il direttore generale brasiliano ritiene gli allenatori italiani più preparati di tutti e prima di tornare all’Inter per sostituire Ancelotti in partenza per Madrid vede bene proprio Allegri.
Di questo è stata informata la Roma fino a un paio di settimane fa convinta di prendere Allegri, che ha riavvivato il contatto mai spento con Mazzarri. De Laurentiis ha fatto le sue proproste, Mazzarri sente il bisogno di cambiare aria. Vedremo”

Impostazioni privacy