Zenit, Spalletti: “Totti sa dare del tu al pallone. Andreazzoli allenerà la Roma anche l’anno prossimo”

Intervistato da Raisport l’ex tecnico giallorosso

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti

ZENIT SPALLETTI ROMA / ASROMALIVE.IT – Stamattina la trasmissione Mattina Sport, in onda sui canali Rai, ha mandato in onda un’intervista realizzata con Luciano Spalletti, il brillante allenatore dello Zenit che in passato ha fatto grandi cose anche sulla panchina della Roma. Ecco le sue parole su alcuni punti cardine del club capitolino:

Sul suo futuro:

Dopo essere andato via da Roma ho girato per l’Europa, ho osservato il calcio internazionale e ho visto la passione ed il divertimento che facevano la differenza. Non posso dire di essere stato vicino a Inter o Milan, non sarebbe carino nè veritiero. La mia idea è di restare all’estero ancora qualche anno“.

Su Totti:

“Francesco è uno che quando calcia la palla la fa suonare diversa. Da del tu al pallone, mentre altri la calciano lui l’accarezza”.

Su Andreazzoli:

E’ un professionista serio ed anche un allenatore completo. Sa parlare bene ai suoi calciatori ed è bravo anche a lavorare sul campo, inoltre si sa circondare da collaboratori ideali. Per me è lui l’allenatore della Roma per la prossima stagione“.

 

Impostazioni privacy